Chi è Alessandro Piazzetta



Cresciuto professionalmente nel settore dell'edilizia e dell'immobiliare, Alessandro Piazzetta, geometra e costruttore, ha realizzato molte opere sia pubbliche che private nel corso di più di 30 anni di attività svolta con impegno, ottenendo così grandi risultati imprenditoriali.

Le attività di gestione del Patrimonio Immobiliare, gli edifici residenziali, commerciali e pubblici sono stati e continuano ad essere tutt'oggi la Sua più grande passione professionale.

Questo caratterizza le attività svolte dall'agenzia ed i relativi servizi offerti, rendendoli coinvolgenti, chiari e soprattutto utili per la clientela.

La chiarezza e la trasparenza e la professionalità della nostre attività accompagnano i nostri clienti in tutte le fasi delle operazioni svolte, dall'affidamento delle proprietà fino alla loro vendita e la stipula dell'atto.

L'agenzia, proprio grazie alla esperienza del suo Titolare, offre supporto e consulenza tecnico-finanziaria, perizie estimative per l'individuazione del valore degli immobili, perizie per lavori edili di recupero, ristrutturazioni e nuove costruzioni, consulenza per acquisti attraverso aste immobiliari.

Nel settore in cui è cresciuto, Alessandro Piazzetta ha avviato molte collaborazioni professionali, tra le quali quelle con tecnici, ingegneri, architetti ed altri professionisti che oggi forniscono il loro supporto all'agenzia per tutto ciò che riguarda le proprietà immobiliari ivi compresi gli studi di interni, di design e le attività di home staging.

Si rivolge anche alla clientela estera grazie all'apporto di professionisti di consolidata esperienza acquisita presso i mercati internazionali.